Close this search box.

PIERANGELO MORGANTI

Ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di sette anni con il padre, il Maestro Mario Morganti . Ha proseguito gli studi musicali presso il conservatorio G. Cantelli di Novara sotto la guida della Maestra Giovanna Buratti, dove si è diplomato in pianoforte nel 1992. Successivamente ha iniziato l’attività di insegnante, pianista e tastierista, suonando in vari gruppi e vari generi musicali. Dal 1992 è docente di pianoforte presso la scuola Arturo Toscanini di Verbania e dal 2006 svolge attività di docente di educazione musicale nella scuola secondaria di primo grado. Attualmente collabora con un gruppo musicale che propone musica italiana e cantautori.